L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25: Daniel Craig conferma che sarà di nuovo James Bond

Bond 25: Daniel Craig conferma che sarà di nuovo James Bond

Di Filippo Magnifico

Daniel Craig interpreterà ancora una volta il mitico James Bond, è ufficiale. È stato lo stesso attore a confermarlo durante il Late Show di Stephen Colbert. Nelle ultime ore erano state diffuse alcune dichiarazioni di Craig che avevano frenato l’entusiasmo dei fan ma a quanto pare era tutto calcolato in vista dell’annuncio ufficiale: “Sono stato piuttosto vago al riguardo. la gente continuava a chiederlo e io non mi sono mai sbilanciato. Ho pensato che se dovevo dire la verità, dovevo dirla a te“. A quel punto Colbert ha fatto la fatidica domanda: “Daniel Craig, tornerai nei panni di James Bond?“. La riposta dell’attore è stata, ovviamente, ed è stata accolta da un applauso. Craig ha poi aggiunto che questa sarà sul serio l’ultima volta che interpreterà l’Agente 007.

Chi sarà il regista del film? Stando a Variety, la prima scelta è Yann Demange, regista francese che però ha lavorato soprattutto in Inghilterra, dirigendo vari episodi di Secret Diary of a Call Girl, Dead Set, Criminal Justice e Top Boy, oltre al film 71 con Jack O’Connell. Nel 2018 uscirà il suo nuovo film, White Boy Rick, produzione americana con Matthew McConaughey e Jennifer Jason Leigh.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01H74K696″ partner_id=”swfilippo-21″]

Tra i potenziali candidati figurano anche Denis Villeneuve (Prisoners, Sicario, Arrival, Blade Runner 2049) e David MacKenzie (Hell or High Water), ma Demange è il frontrunner. Il copione sarà scritto nuovamente da Neal Purvis e Robert Wade, sceneggiatori storici della saga, mentre il titolo, il cast e il regista sono ancora da definire. Le riprese si svolgeranno nel 2018.

L’ultimo film dela saga, Spectre, è uscito nel novembre del 2015, guadagnando 200 milioni di dollari negli Stati Uniti e 680.6 milioni nel resto del mondo, per un totale di 880.7 milioni.

daniel_craig_bond_007

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad avrà più di una scena dopo i titoli di coda 7 Maggio 2021 - 18:15

The Suicide Squad avrà una scena dopo i titoli di coda? La risposta è SÌ, anzi a dirla tutta ci sarà più di una scena…

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.