Bojack Horseman – Ecco il primo trailer della stagione 4!

Bojack Horseman – Ecco il primo trailer della stagione 4!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia la data della quarta stagione di Bojack Horseman

Dov’è Bojack? Se lo chiedono tutti, in primis Todd e Diane, che lascia un lungo messaggio vocale sulla sua segreteria per raccontargli come se la passano lei e gli altri in quel di Hollywoo(d): il trailer della quarta stagione di Bojack Horseman è impostato proprio su questa narrazione, e Bojack compare a malapena, mentre i vari co-protagonisti vivono avventure tra l’ordinario (Princess Carolyn) e lo straordinario (Todd, ovviamente). Intanto, Mr. Peanutbutter corre per la poltrona di governatore, Diane è autrice di un blog, e la misteriosa figlia di Bojack si presenta a casa sua.

La quarta stagione debutterà il prossimo 8 settembre sulla piattaforma on-line, e qui di seguito potrete vedere il trailer:

È inoltre disponibile un banner con tutti i personaggi della serie:

bojack-horseman-4

Ambientato in una sorta di realtà alternativa dove gli umani convivono con gli animali antropomorfi, Bojack Horseman narra le gioie (poche) e i dolori (molti) dell’eponima star televisiva, doppiata da Will Arnett: Bojack, attore di grande successo negli anni Novanta grazie alla sit-com Horsin’ Around, cerca di rilanciare la sua carriera attraverso una biografia – con risultati poco lusinghieri per la sua reputazione – e un paio di ruoli cinematografici, compreso quello del suo mito Secretariat, che però non gli garantisce la felicità sperata. Attorno a lui ruota un memorabile cast di comprimari, dal coinquilino Todd all’agente Princess Carolyn, dal gioviale Mr. Peanutbutter all’amica/biografa Diane, che intreccia con lui un rapporto conflittuale ma sincero.

Alla fine della terza stagione, Bojack ha lasciato Los Angeles dopo la tragica morte di Sarah Lynn, sua giovanissima collega di Horsin’ Around, e ha contemplato il suicidio in automobile mentre attraversava il deserto; la visione di alcuni cavalli che correvano selvaggi, però, lo ha fatto desistere, rievocando in lui un antico desiderio. La stagione 4 ripartirà da qui, con la sua irresistibile commistione di satira, nonsense e sfumature emotive.

Il creatore di Bojack Horseman è Raphael Bob-Waksberg.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI