L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bojack Horseman – Ecco il primo trailer della stagione 4!

Bojack Horseman – Ecco il primo trailer della stagione 4!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia la data della quarta stagione di Bojack Horseman

Dov’è Bojack? Se lo chiedono tutti, in primis Todd e Diane, che lascia un lungo messaggio vocale sulla sua segreteria per raccontargli come se la passano lei e gli altri in quel di Hollywoo(d): il trailer della quarta stagione di Bojack Horseman è impostato proprio su questa narrazione, e Bojack compare a malapena, mentre i vari co-protagonisti vivono avventure tra l’ordinario (Princess Carolyn) e lo straordinario (Todd, ovviamente). Intanto, Mr. Peanutbutter corre per la poltrona di governatore, Diane è autrice di un blog, e la misteriosa figlia di Bojack si presenta a casa sua.

La quarta stagione debutterà il prossimo 8 settembre sulla piattaforma on-line, e qui di seguito potrete vedere il trailer:

È inoltre disponibile un banner con tutti i personaggi della serie:

bojack-horseman-4

Ambientato in una sorta di realtà alternativa dove gli umani convivono con gli animali antropomorfi, Bojack Horseman narra le gioie (poche) e i dolori (molti) dell’eponima star televisiva, doppiata da Will Arnett: Bojack, attore di grande successo negli anni Novanta grazie alla sit-com Horsin’ Around, cerca di rilanciare la sua carriera attraverso una biografia – con risultati poco lusinghieri per la sua reputazione – e un paio di ruoli cinematografici, compreso quello del suo mito Secretariat, che però non gli garantisce la felicità sperata. Attorno a lui ruota un memorabile cast di comprimari, dal coinquilino Todd all’agente Princess Carolyn, dal gioviale Mr. Peanutbutter all’amica/biografa Diane, che intreccia con lui un rapporto conflittuale ma sincero.

Alla fine della terza stagione, Bojack ha lasciato Los Angeles dopo la tragica morte di Sarah Lynn, sua giovanissima collega di Horsin’ Around, e ha contemplato il suicidio in automobile mentre attraversava il deserto; la visione di alcuni cavalli che correvano selvaggi, però, lo ha fatto desistere, rievocando in lui un antico desiderio. La stagione 4 ripartirà da qui, con la sua irresistibile commistione di satira, nonsense e sfumature emotive.

Il creatore di Bojack Horseman è Raphael Bob-Waksberg.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.