L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Big Hero 6: The Series – Il teaser annuncia l’arrivo a novembre

Di

Baymax e Hiro sono i protagonisti di un nuovo teaser trailer di Big Hero 6: The Series la serie animata basata sul film Disney Big Hero 6 uscito nel 2014.

Big-Hero-6-The-Series-teaser

Nel video Hiro è pronto a passare all’azione con Baymax, ma quest’ultimo viene distratto da una farfalla. La serie andrà in onda da novembre:

La sinossi:

Lo show riprenderà gli eventi narrati al termine del film, e continuerà a raccontare le avventure del geniale quattordicenne Hiro e del suo compassionevole robot d’avanguardia Baymax. Assieme ai suoi amici Wasabi, Honey Lemon, Go Go e Fred formano la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6 e sono i protagonisti di unna serie di avventure altamente tecnologiche dove si ritrovano a proteggere la loro città da una serie di nemici scientificamente avanzati. Nella sua vita di tutti i giorni Hiro deve affrontare delle impegnative sfide accademiche e delle prove sociali, come nuovo prodigio della San Fransokyo Institute of Technology.

Il cast dei doppiatori: Maya Rudolph (zia Cass), Jamie Chung (Go Go), Scott Adsit al robot Baymax; Alan Tudyk (Alistair Krei), Ryan Potter (Hiro), Genesis Rodriguez (Honey Lemon), David Shaughnessy (il maggiordomo Heathcliff), Stan Lee (il padre di Fred).
Si aggiungono Khary Payton (Wasabi), Brooks Wheelan (Fred), Jenifer Lewis (il Professor Granville), Andrew Scott (Obake) Andy Richter (Globby), Diedrich Bader (Bluff Dunder); Susan Sullivan (la madre di Fred), Sean Giambrone (Richardson Mole), John Ross Bowie (Mel) e Haley Tju che doppia la compagna di classe Karmi.

Disney XD ha già rinnovato per una seconda stagione Big Hero 6: The Series.

Fonte Disney XD

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.