Cinema Cinecomic

Batgirl: Joss Whedon ha convinto la Warner a realizzare il film

Pubblicato il 31 agosto 2017 di Filippo Magnifico

Il coinvolgimento di Joss Whedon (tra i registi di fiducia di casa Marvel e mente dietro Avengers e Avengers: Age of Ultron) nell’universo del DC Comics Extended Universe è stato un piccolo grande shock. Come sappiamo, Whedon, che si è anche occupato dei lavori di Justice League dopo il momentaneo ritiro dalla scene di Zack Snyder, porterà sul grande schermo Batgirl.

Grazie a Variety apprendiamo che questo progetto non era assolutamente nei piani della Warner Bros. e che è nato solo dopo che Joss Whedonha confessato il suo amore per Barbara Gordon e per il suo alter ego mascherato“. Dichiarazioni che hanno spinto la major a dare il via libera al film, che sembra ancora più sicuro dopo il grande successo riscosso in America da Wonder Woman, il cinecomic diretto da Patty Jenkins.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/movie/36899]

[widget/artist/2934]