L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Il cast non ha ricevuto lo script completo durante la lavorazione

Avengers: Infinity War – Il cast non ha ricevuto lo script completo durante la lavorazione

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – La descrizione del trailer mostrato al D23 Expo

Si conoscono pochi dettagli sulla storia di Avengers: Infinity War e a quanto pare il segreto rimarrà tale fino al suo arrivo in sala. Sì, perché anche gli stessi protagonisti non sono a conoscenza della trama del film! Come confermato da Elizabeth Olsen, tornata ad interpretare il ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet, durante la lavorazione i membri del cast hanno ricevuto solo la sceneggiatura riguardante i loro personaggi. Ospite del The Late Show with Stephen Colbert, l’attrice ha detto:

Questa volta hanno deciso di non darci la sceneggiatura. Ho ricevuto solo le pagine riguardanti il mio personaggio e mi hanno spiegato quello che succede. Sarà una grande sorpresa per me, perché capirò quello che succede nel mondo mentre compio determinate azioni.

Da sottolineare che anche Dave Bautista (drax) ha detto una cosa simile recentemente, anche se nel suo caso sembra più una scelta volontaria:

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

olsen-scarlet-witch-ultron

[AMAZONPRODUCTS asin=”B011A6PTXA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.