Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Avengers 4 – L’azione si sposterà in Giappone

Pubblicato il 21 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Sono ufficialmente iniziate le riprese di Avengers 4

Ad Atlanta sono attualmente in corso sia le riprese di Ant-Man and the Wasp che di Avengers 4, ma non sappiamo molto di questo ultimo capitolo della Fase 4.

Lo scorso fine settimana è stata girata per il film sui Vendicatori, una scena ambientata a Tokyo che ha richiesto l’uso di extra nei panni di membri della yakuza con un trucco facciale prostetico. Di seguito potete vedere alcune immagini scattate da Atlanta Filming‏ in cui non compare nessuno dei membri principali del film:

Un set decisamente colorato.

Non sappiamo ancora come la storia della pellicola sarà collegata al Giappone. Considerando che la lotta contro Thanos è ambientata per la maggior parte nello spazio nei fumetti, possiamo aspettarci altri cambiamenti alla saga delle Gemme dell’Infinito oppure la narrazione di un’altra storia?

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte Atlanta Filming via MCU News & Tweets

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.