Cinema film anticipazioni

Asterix – The Secret Of The Magic Potion racconterà una storia originale

Pubblicato il 15 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

Nuovi dettagli sul seguito di Asterix e il regno degli dei sono stati svelati dal filmaker Louis Clichy e da Philippe Bony dello M6 Studio
Getafix-cover
La pellicola realizzata in 3D e CGI si intitolerà Asterix – The Secret Of The Magic Potion.
Prodotto dal francese M6 Studio e sviluppato dalla Mikros Animation (Il piccolo principe) il film vede Asterix e Obelix intraprendere un viaggio attraverso la Gallia per trovare un giovane druido degno di imparare il segreto della pozione magica, dopo la rottura di una gamba da parte dell’anziano druido del villaggio Getafix causata dalla caduta da un albero mentre stava raccogliendo del vischio.
Bony dello M6 Studio ha spiegato che Clichy e Alexandre Astier dirigeranno e scriveranno un lungometraggio animato basato su uno script originale e non su un albo a fumetti di René Goscinny e Albert Uderzo.
Clichy ha aggiunto:

“Vogliamo sviluppare nuove traiettorie emotive per i nostri personaggi. Vogliamo esplorare nuovi temi forti, appropriati per l’universo di Asterix e al contempo rimanere fedeli agli albi”.

Fonte Screen Daily
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/34415]