L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascendant – Il capitolo finale di Divergent diventerà una serie tv su Starz

Ascendant – Il capitolo finale di Divergent diventerà una serie tv su Starz

Di Lorenzo Pedrazzi

Ascendant sarebbe dovuto essere l’ultimo film della saga di Divergent, basata sui libri di Veronica Roth, ma un anno fa la Lionsgate ha deciso di cambiare rotta, sviluppando il capitolo finale in veste di serie tv.

Ebbene, Deadline segnala che lo show sarà prodotto in seno a Starz, che quindi lo manderà anche in onda. La notizia non è sorprendente: Lionsgate, infatti, ha acquisito il noto canale via cavo sette mesi fa.

Shailene Woodley, stando alle sue dichiarazioni dello scorso febbraio, non tornerà, mentre le posizioni di Theo James e Ansel Elgort non sono chiare. Comunque, la serie tv sarà scritta da Adam Cozad (The Legend of Tarzan) e diretta da Lee Toland Krieger (Adaline – L’eterna giovinezza), gli stessi che avrebbero dovuto realizzare il film.

Non ci sono ancora notizie circa le tempistiche della serie, ma vi terremo aggiornati.

The Divergent Series Allegiant

I tre film della saga di Divergent hanno incassato più di 765 milioni di dollari al box office mondiale, e sono tra i film di maggior successo della Lionsgate sul mercato americano, a parte ovviamente i casi eccezionali di The Hunger Games e Twilight.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).