QUI la Video Recensione di The Witch
Dopo aver conquistato critica e pubblico con The Witch, senza ombra di dubbio uno degli horror più suggestivi ed inquietanti degli ultimi anni, il regista Robert Eggers è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica, confrontandosi con una figura che ha alimentato gli incubi di intere generazioni: Nosferatu.
Il suo prossimo film sarà un remake del classico diretto da F.W. Murnau del 1922, non una semplice copia, ovviamente, ma una reinterpretazione del mito del vampiro e a quanto pare vedrà nel cast la giovane Anya Taylor-Joy, protagonista di The Witch e Split.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B073VT3V4Y” partner_id=”swfilippo-21″]
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.