L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp – Evangeline Lilly mostra i muscoli per il suo primo giorno sul set

Ant-Man and the Wasp – Evangeline Lilly mostra i muscoli per il suo primo giorno sul set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Cominciate le riprese di Ant-Man and the Wasp, ecco un teaser dal set

La produzione di Ant-Man and the Wasp è cominciata da circa una settimana, e ora anche Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp) è arrivata sul set per il suo primo giorno di riprese.

L’attrice canadese ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae a braccia nude, con muscoli solidi e ben definiti: “Le braccia di Wasp sono pronte” ha commentato. “È bene che lo siano. Domani primo giorno di riprese per me!”. Ovviamente l’impegno di Evangeline Lilly sarà ben più consistente rispetto al prequel, poiché Hope Van Dyne sarà la co-protagonista del film e indosserà finalmente il costume di Wasp, che fu già – in una precedente versione – di sua madre Janet (Michelle Pfeiffer). Lei e Scott Lang / Ant-Man (Paul Rudd) dovranno affrontare Ghost (Hannah John-Kamen), supercriminale nato nei fumetti come avversario di Iron Man, dotato di una tecnologia che gli permette di diventare invisibile o intangibile; ovviamente non sappiamo quanto sarà fedele ai fumetti, gender swap a parte.

Potrete vedere la foto qui di seguito:

Nel cast figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp) e Laurence Fishburne (Bill Foster).

LEGGI ANCHE:

Il poster del Comic-Con di Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp presentato al Comic-Con, Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne nel cast

Anche Walton Goggins nel cast di Ant-Man and the Wasp

Randall Park sarà Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp

Un artwork di Wasp al D-23 Expo

Hannah John-Kamen nel cast di Ant-Man and the Wasp

La recensione di Ant-Man

La regia sarà nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Ant-Man and the Wasp Il poster del Comic Con

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).