Ant-Man and the Wasp – Evangeline Lilly mostra i muscoli per il suo primo giorno sul set

Ant-Man and the Wasp – Evangeline Lilly mostra i muscoli per il suo primo giorno sul set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Cominciate le riprese di Ant-Man and the Wasp, ecco un teaser dal set

La produzione di Ant-Man and the Wasp è cominciata da circa una settimana, e ora anche Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp) è arrivata sul set per il suo primo giorno di riprese.

L’attrice canadese ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae a braccia nude, con muscoli solidi e ben definiti: “Le braccia di Wasp sono pronte” ha commentato. “È bene che lo siano. Domani primo giorno di riprese per me!”. Ovviamente l’impegno di Evangeline Lilly sarà ben più consistente rispetto al prequel, poiché Hope Van Dyne sarà la co-protagonista del film e indosserà finalmente il costume di Wasp, che fu già – in una precedente versione – di sua madre Janet (Michelle Pfeiffer). Lei e Scott Lang / Ant-Man (Paul Rudd) dovranno affrontare Ghost (Hannah John-Kamen), supercriminale nato nei fumetti come avversario di Iron Man, dotato di una tecnologia che gli permette di diventare invisibile o intangibile; ovviamente non sappiamo quanto sarà fedele ai fumetti, gender swap a parte.

Potrete vedere la foto qui di seguito:

Nel cast figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp) e Laurence Fishburne (Bill Foster).

LEGGI ANCHE:

Il poster del Comic-Con di Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp presentato al Comic-Con, Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne nel cast

Anche Walton Goggins nel cast di Ant-Man and the Wasp

Randall Park sarà Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp

Un artwork di Wasp al D-23 Expo

Hannah John-Kamen nel cast di Ant-Man and the Wasp

La recensione di Ant-Man

La regia sarà nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Ant-Man and the Wasp Il poster del Comic Con

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI