L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annabelle 2: Creation secondo Simple & Madama, la “terrificante” vignetta

Annabelle 2: Creation secondo Simple & Madama, la “terrificante” vignetta

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Annabelle 2: Creation – La recensione del film di David S. Sandberg

La (reale) bambola maledetta vista in L’Evocazione – The Conjuring e, successivamente, nello spin-off Annabelle è da poco tornata nelle sale italiane con Annabelle 2: Creation, pellicola horror diretta da David F. Sandberg, regista del cortometraggio Lights Out e dell’omonima pellicola che ne è stata tratta.

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la sua vignetta su Spider-Man: Homecoming), strisce a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha realizzando in esclusiva per ScreenWEEK una “terrificante” vignetta dedicata al film.

LEGGI ANCHE: Annabelle 2: Creation – La bambola in visita a ScreenWEEK!

Annabelle 2 Creation secondo Simple & Madama

QUI trovate il poster esclusivo di David Genchi

La storia del film ruota attorno ad un fabbricante di bambole e sua moglie (Miranda Otto) devastati dalla tragica morte della figlia. Sono passati vent’anni e i due decidono di accogliere nella loro casa una suora Stephanie Sigman e alcune ragazze di un orfanotrofio. Il gruppo diventerà presto oggetto delle attenzioni della famosa temibile bambola Annabelle. Non sarà, quindi, un sequel diretto della pellicola del 2014 diretta da John R. Leonetti. Sandberg aveva dei piani particolarmente ambiziosi per il suo film, da lui definito “Il padrino – Parte 2 dei film sulle Bambole Maledette“.

Per quanto riguarda il cast, è composto da Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (La Quinta Onda), Lulu Wilson (Ouija 2, Deliver Us from Evil), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grazia Fulton (Badland), Lou Lou Safran (The Choice), Samara Lee (The last Witch Hunter), Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto (Homeland, Il Signore degli Anelli).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00O12M236″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guillermo del Toro aggiorna su Nightmare Alley e Pinocchio 3 Luglio 2020 - 23:32

Guillermo del Toro fornisce un aggiornamento sulla produzione di Nightmare Alley, le cui riprese potrebbero ricominciare in autunno e il film in stop-motion di Pinocchio

Songbird: il sindacato degli attori “boicotta” il film prodotto da Michael Bay 3 Luglio 2020 - 20:45

La produzione è accusata di non essere stata trasparente sulle misure di sicurezza adottate

Eurovision Song Contest – La playslist su Spotify 3 Luglio 2020 - 20:04

La playlist di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga è disponibile su Spotify, quali canzone vi sono rimaste in testa?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.