Justin Theroux (Mulholland Drive) comparirà come guest star al fianco di Jonah Hill ed Emma Stone in Maniac, serie da dieci episodi che sarà diretta interamente da Cary Fukunaga, il talentuoso regista di Beasts of No Nation e True Detective.
La trama è basata su una serie tv norvegese del 2014, e suona molto intrigante: Jonah Hill sarà il paziente di un ospedale psichiatrico che fugge in un mondo di fantasia dove lui è l’eroe di turno, e ogni cosa va per il verso giusto; Emma Stone interpreterà un’altra paziente del medesimo istituto. Un progetto del genere sembra perfetto per Netflix, dove la libertà creativa è generalmente assicurata.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/2205,1618,2087,32265]
Fonte: Variety