SerieTV Noi fan dell'horror News

American Horror Story: Cult – Inquietanti riferimenti politici nei titoli di testa

Pubblicato il 21 agosto 2017 di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Le immagini promozionali di American Horror Story: Cult svelano i nuovi personaggi

Sono disponibili i titoli di testa di American Horror Story: Cult, settima incarnazione della serie di Ryan Murphy che debutterà il prossimo 5 settembre. Trovate il video qui sotto, pieno di riferimenti politici.

Come sappiamo, la storia sarà ambientata dopo le elezioni presidenziali americane, e avrà un forte contenuto politico e metaforico, come dimostra il il mostruoso elefante antropomorfo del primo concept art (ispirato al simbolo del Partito Repubblicano). Inoltre, è noto che la première si svolgerà durante l’Election Night. La trama sarà un’allegoria della nostra realtà, quindi non compariranno Donald Trump e Hillary Clinton, ma personaggi d’invenzione che, probabilmente, richiameranno quelli reali.

Il cast comprende Sarah Paulson, Evan Peters, Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman, Colton Haynes, Lena Dunham, Emma Roberts, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Adina Porter, Frances Conroy, Lady Gaga e Mare Winningham.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/serietv/322-american-horror-story]