L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alex Kurtzman non è sicuro del suo futuro nel Dark Universe

Alex Kurtzman non è sicuro del suo futuro nel Dark Universe

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dark Universe – Universal annuncia l’universo dei mostri, ecco il teaser con il logo ufficiale

Alex Kurtzman, regista di La Mummia e produttore dei film del Dark Universe, ha ammesso in un’intervista con IGN al Television Critics Association press tour di non essere sicuro del suo futuro nell’universo dei mostri condivisi della Universal.

“Sapete, la verità è che non lo so. Davvero non lo so. Non ho ancora deciso, questa è la mia onesta risposta”.

Il filmaker ha anche spiegato quali sono le motivazioni che possono portarlo ad abbandonare una franchise:

“Il mio interesse deve essere vivo. Devo sentirmi ancora appassionato. Credo che nel caso di Star Trek (Kurtzman è ideatore e produttore esecutivo di Star Trek: Discovery), se non c’è passione non dovresti farlo”.

Il prossimo capitolo del Dark Universe è The Bride of Frankenstein diretto da Bill Condon, con Javier Bardem nel ruolo del mostro, la cui uscita è prevista per il 14 febbraio 2019, seguito da Creature from the Black Lagoon, Invisible Man interpretato da Johnny Depp, Van Helsing e molti altri film che avranno come filo comune il dottor Jekyll di Russell Crowe.

Fonte IGN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).