Cinema

Alex Kurtzman non è sicuro del suo futuro nel Dark Universe

Pubblicato il 05 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dark Universe – Universal annuncia l’universo dei mostri, ecco il teaser con il logo ufficiale

Alex Kurtzman, regista di La Mummia e produttore dei film del Dark Universe, ha ammesso in un’intervista con IGN al Television Critics Association press tour di non essere sicuro del suo futuro nell’universo dei mostri condivisi della Universal.

“Sapete, la verità è che non lo so. Davvero non lo so. Non ho ancora deciso, questa è la mia onesta risposta”.

Il filmaker ha anche spiegato quali sono le motivazioni che possono portarlo ad abbandonare una franchise:

“Il mio interesse deve essere vivo. Devo sentirmi ancora appassionato. Credo che nel caso di Star Trek (Kurtzman è ideatore e produttore esecutivo di Star Trek: Discovery), se non c’è passione non dovresti farlo”.

Il prossimo capitolo del Dark Universe è The Bride of Frankenstein diretto da Bill Condon, con Javier Bardem nel ruolo del mostro, la cui uscita è prevista per il 14 febbraio 2019, seguito da Creature from the Black Lagoon, Invisible Man interpretato da Johnny Depp, Van Helsing e molti altri film che avranno come filo comune il dottor Jekyll di Russell Crowe.

Fonte IGN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.