L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – I Kree torneranno nella stagione 5?

Agents of S.H.I.E.L.D. – I Kree torneranno nella stagione 5?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?

Considerando l’introduzione degli Inumani, non c’è da stupirsi che i Kree abbiano avuto un ruolo importante in Agents of S.H.I.E.L.D., e la quinta stagione potrebbe riproporre la celebre razza aliena della Marvel.

Chloe Bennet (Daisy Johnson / Quake) ha pubblicato un simpatico video dal set per documentare i suoi allenamenti, con la partecipazione straordinaria di Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons) e Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez / Slingshot). Ebbene, se guardate con attenzione, noterete un attore con il trucco di scena che passa dietro all’attrice: ha la pelle blu, ed è quindi probabile che sia un Kree (a meno che non sia un’altra specie aliena). Comunque, i Kree avranno una certa importanza anche in Captain Marvel, e Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe contribuire a porre le basi per il loro ritorno.

Ecco il video:

https://aos-biospec.tumblr.com/post/163687766912/chloebennet-instagram-stories-with-natalia

Inoltre, Deadline segnala che Jeff Ward (Manson’s Los Girls) avrà una parte ricorrente nella quinta stagione, ma non sappiamo nulla del suo personaggio; sarà un ruolo chiave, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi.

aos-logo-copertina

LEGGI ANCHE:

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Gli effetti speciali di Agents of S.H.I.E.L.D. nel VFX Breakdown

Nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. il numero degli episodi resterà invariato

Inhumans e Agents of S.H.I.E.L.D. andranno in onda di venerdì

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC nel gennaio del 2018, al termine di Inhumans. Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley).

aos-cast-copertina

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam: Fury of the Gods – Helen Mirren è Hespera nelle foto dal set 22 Giugno 2021 - 11:30

Le nuove foto dal set di Shazam: Fury of the Gods - le cui riprese sono in corso ad Atlanta - ritraggono Helen Mirren con il costume di Hespera.

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)