L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra – Ruth Negga nel film fantascientifico di James Gray con Brad Pitt

Ad Astra – Ruth Negga nel film fantascientifico di James Gray con Brad Pitt

Di Lorenzo Pedrazzi

James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta) è un regista d’indubbio talento, e l’idea stessa che diriga un film di fantascienza è molto intrigante: nel mese di settembre, infatti, cominceranno le riprese di Ad Astra, promettente sci-fi con Brad Pitt e Tommy Lee Jones che James Gray ha scritto insieme a Ethan Gross (Fringe).

Il protagonista sarà Roy McBride (Pitt), un uomo che intraprende un’avventura pericolosa attraverso il sistema solare per ritrovare suo padre (Jones), uno scienziato partito vent’anni prima per Nettuno alla ricerca di vita extraterrestre, e che ora potrebbe rappresentare una minaccia per l’intera umanità.

Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Ruth Negga è entrata nel cast, ma il suo ruolo è tenuto sotto stretto riserbo. L’attrice, di madre irlandese e di padre etiope, ha già lavorato con Brad Pitt in Fury, World War Z e 12 anni schiavo, ma è nota anche per il ruolo di Raina in Agents of S.H.I.E.L.D. e per quello di Tulip in Preacher. Si ricordano anche i suoi ruoli in Breakfast on Pluto, Warcraft e soprattutto Loving, per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globes e una agli Oscar.

preacher-ruth-negga-tulip-copertina

Tra i produttori di Ad Astra figura lo stesso Brad Pitt con la sua Plan B Entertainment.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).