James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta) è un regista d’indubbio talento, e l’idea stessa che diriga un film di fantascienza è molto intrigante: nel mese di settembre, infatti, cominceranno le riprese di Ad Astra, promettente sci-fi con Brad Pitt e Tommy Lee Jones che James Gray ha scritto insieme a Ethan Gross (Fringe).
Il protagonista sarà Roy McBride (Pitt), un uomo che intraprende un’avventura pericolosa attraverso il sistema solare per ritrovare suo padre (Jones), uno scienziato partito vent’anni prima per Nettuno alla ricerca di vita extraterrestre, e che ora potrebbe rappresentare una minaccia per l’intera umanità.
Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Ruth Negga è entrata nel cast, ma il suo ruolo è tenuto sotto stretto riserbo. L’attrice, di madre irlandese e di padre etiope, ha già lavorato con Brad Pitt in Fury, World War Z e 12 anni schiavo, ma è nota anche per il ruolo di Raina in Agents of S.H.I.E.L.D. e per quello di Tulip in Preacher. Si ricordano anche i suoi ruoli in Breakfast on Pluto, Warcraft e soprattutto Loving, per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globes e una agli Oscar.
Tra i produttori di Ad Astra figura lo stesso Brad Pitt con la sua Plan B Entertainment.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37007]
[widget/artist/1800]