L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A.I.C.O. -Incarnation- Teaser dell’anime dello studio Bones per Netflix

Di

Un altro titolo annunciato oggi dalla piattaforma di streaming Netflix durante l’evento “Netflix Anime Slate 2017” tenutosi in Giappone, è la serie animata A.I.C.O. -Incarnation- che verrà distribuita in tutto il mondo nella primavera del 2018.

A.I.C.O. -Incarnation-

Composta da 12 episodi, la serie fantascientifica è diretta da Kazuya Murata (Gargantia on the Verdurous Planet, Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos) e animata dallo Studio Bones (My Hero Academia, Eureka Seven).

La trama:

Giappone anno 2035, un incidente conosciuto come il “Burst” si è verifica durante un progetto di ricerca, fecondando una forma di vita artificiale fuori controllo chiamata “Matter” che si è diffusa in tutta la Gola di Kurobe. La città di ricerca che una volta era stata salutata come la speranza per l’umanità è stata cordonata dal governo. Due anni dopo, la quindicenne Aiko Tachibana, che ha perso la sua famiglia nel Burst, impara qualcosa di incredibile da Yuya Kanzaki, un nuovo studente nella sua scuola.
Un segreto è stato nascosto nel suo corpo, e la risposta al puzzle si trova al “Punto primario” che si trova al centro della Burst. Aiko decide di infiltrarsi nella zona proibita, accompagnata da una squadra di subacquei e da Yuya come guida. Quando il ragazzo incontra la ragazza che tiene nelle sue mani il destino dell’umanità, quale verità verrà alla luce?

A.I.C.O.--Incarnation--trailer

Fonti Mantan Web, Netflix, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.