SerieTV News Casting Cinecomic

Da 24 a Supergirl: Carlos Bernard sarà il padre di Maggie

Pubblicato il 06 agosto 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer della terza stagione di Supergirl

Anche se Floriana Lima non avrà più un ruolo regolare nella terza stagione di Supergirl, non significa che Maggie Sawyer sarà lasciata da parte: TV Line segnala infatti che Carlos Bernard interpreterà suo padre, Oscar Rodas, anch’egli un poliziotto.

Sappiamo che Maggie è crescita in una famiglia molto conservatrice: dopo aver rivelato la sua omosessualità, la ragazza fu cacciata di casa dal padre. Non sappiamo per quale motivo Oscar tornerà nella sua vita, né se riusciranno a riconciliarsi, ma è noto che Maggie ha ricevuto una proposta di matrimonio da Alex (Chyler Leigh), e nella terza stagione scopriremo la sua risposta. In ogni caso, durante il press tour della Television Critics Association, Greg Berlanti ha assicurato che il pubblico non si accorgerà del passaggio di Floriana Lima da regolare a ricorrente: l’intenzione è di usare Maggie il più possibile, poiché gli autori sanno bene che i fan si sono affezionati a lei.

Carlos Bernard è noto soprattutto per aver interpretato Tony Almeida in 24, ma è apparso anche in molti altri show, come Febbre d’amore, Scoundrels, CSI: Miami, Dallas e The Inspectors. L’attore ha confermato su Twitter di essere a Vancouver per le riprese di Supergirl:

LEGGI ANCHE:

Erika Durance al posto di Laura Benanti nella terza stagione di Supergirl

Odette Annable sarà il big bad della terza stagione di Supergirl

La recensione del season finale di Supergirl

Floriana Lima non avrà un ruolo regolare nella terza stagione di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Nella terza stagione, Odette Annable interpreterà il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prenderà il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi) e Emma Tremblay (Ruby). Gli showrunner saranno Robert Rovner e Jessica Queller.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/673-supergirl]

[widget/artist/50040]