Noi fan dell'horror Poster & Immagini netflix

1922 – Foto del film Netflix basato sull’opera di Stephen King

Pubblicato il 22 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dopo La Torre Nera: tutti i prossimi adattamenti dalle opere di Stephen King!

Ve lo aveva già accennato nel nostro speciale, dedicato alle opere di Stephen King, della realizzazione di un film targato Netflix basato sul racconto breve 1922, tratto dalla raccolta Notte buia, Niente stelle.

La piattaforma ha annunciato la data di lancio: il 20 ottobre 2017, ed ha rilasciato le prime due immagini raffigurante l’agricoltore Wilfred interpretato da Thomas Jane (The Punisher, The Mist) che assieme al figlio quattordicenne Henry ha ucciso la moglie Arlette interpretata da Molly Parker (The Road).

Questa immagine dovrebbe essere ambientata durante/dopo la sepoltura della donna in un pozzo in mezzo ai campi, da cui fuoriescono dei topi guidati dalla donna, responsabili di terribili episodi.

La donna che vediamo sullo sfondo della seconda immagine dovrebbe essere Arlette, a cui era stata tagliata la gola.

La storia è ambientata dopo l’omicidio della donna, e racconta i tragici fatti di sangue che si sono susseguiti.

Fanno parte del cast anche: Dylan Schmid, Kaitlyn Bernard, Brian D’Arcy James e Neal McDonough.

Fonte Bloody Disgusting

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.