L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: New Mutants – Il cast si ritrova a Boston, ecco una foto

X-Men: New Mutants – Il cast si ritrova a Boston, ecco una foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Alice Braga sarà Cecilia Reyes in X-Men: The New Mutants?

Le riprese di X-Men: The New Mutants cominceranno questo mese, e i membri del cast si trovano già a Boston in attesa che parta la produzione del cinecomic.

Henry Zaga, noto per la sua partecipazione a Tredici, interpreterà Sunspot, e ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme ad altri due colleghi: Maisie Williams (Arya Stark in Game of Thrones) e Charlie Heaton (Jonathan Byers in Stranger Things), che presteranno il volto rispettivamente a Wolfsbane e Cannonball; nello scatto è stata taggata anche Blu Hunt (Mirage), la quale però non compare nell’inquadratura. Gli attori hanno quindi modo di conoscersi e di festeggiare insieme il 4 luglio, festa nazionale statunitense.

Potrete vedere la foto qui di seguito:

we in bwoston #happy4th

Un post condiviso da HENRY ZAGA (@zagahenry) in data:

Alla regia del film c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e forse Alice Braga (Cecilia Reyes), mentre l’alieno mutaforma Warlock sarà realizzato in CGI. Pare che il titolo di lavorazione sarà Teen Spirit, che cita esplicitamente Smells Like Teen Spirit dei Nirvana.

LEGGI ANCHE:

Henry Zaga e Blu Hunt saranno Sunspot e Mirage in X-Men: The New Mutants

Charlie Heaton sarà Cannonball in X-Men: The New Mutants

Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast di X-Men: The New Mutants

X-Men: New Mutants sarà una trilogia

GUARDA ANCHE:

Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Josh Boone mostra un concept art di Maisie Williams in X-Men: The New Mutants

X-Men: The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

the-new-mutants-comics

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.