L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Wrinkle in Time – Il teaser trailer debutterà al D23

A Wrinkle in Time – Il teaser trailer debutterà al D23

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: A Wrinkle in Time – Il video della Challenge conferma la data di uscita del film

Manca pochissimo al D23 Expo che si terrà dal 14 al 16 luglio al Anaheim Convention Center ad Anaheim, in California. Durante la convention verrà svelato un nuovo mondo e un nuovo trailer di Kingdom Hearts III inoltre vedremo il primo teaser di A Wrinkle in Time.

L’annuncio è stato dato su Twitter dalla regista Ava DuVernay. La pellicola basata sul romanzo di Madeline L’Engle è il primo adattamento live action di Jennifer Lee (Frozen).

La trama:

Dopo la scomparsa del padre scienziato, tre esseri peculiari mandano Meg, suo fratello e un’amica nello spazio alla sua ricerca.

A-Wrinkle-in-Time-teaser

Fanno parte del cast: Oprah Winfrey (Selma, The Butler) nei panni della Signora Which, Reese Witherspoon (Wild, Walk the Line) in quelli della Signora Whatsit, Mindy Kaling (The Mindy Project, Inside Out) della Signora Who, Chris Pine (Star Trek Beyond, Hell or High Water, Into the Woods) del signor Murry, Gugu Mbatha-Raw (Beauty and The Beast, Belle) della signora Murry, Zach Galifianakis (Birdman, The Hangover) del Happy Medium, Michael Peña (Ant-Man, The Martian) di Red, André Holland (Moonlight, Selma) del preside Jenkins, Levi Miller (Pan) di Calvin, Deric McCabe di Charles Wallace, Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack. Storm Reid debutta nei panni dell’iconica Meg Murry.

A Wrinkle in Time, diretto da Ava DuVernay e sceneggiato da Jennifer Lee (Frozen), verrà distribuito nei cinema americani il 6 aprile 2018.

Fonte Ava DuVernay

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.