Wonder Woman 2 uscirà nel dicembre del 2019

Wonder Woman 2 uscirà nel dicembre del 2019

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Patty Jenkins sta scrivendo Wonder Woman 2 con Geoff Johns

Il grande successo di Wonder Woman – vicino a superare gli 800 milioni di dollari in tutto il mondo – ha ovviamente spinto la Warner Bros. e la DC Films a confermare la produzione di un sequel: Wonder Woman 2 (titolo provvisorio) sarà probabilmente diretto ancora da Patty Jenkins, che sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Geoff Johns, e ovviamente riproporrà Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince.

Ebbene, la Warner ha deciso che il sequel uscirà il 13 dicembre 2019, data che era stata precedentemente occupata da un “film evento” senza titolo dello studio. Wonder Woman 2 sarà il quarto film targato DC del 2019: gli altri usciranno il 5 aprile, il 14 giugno e il 1 novembre.

La trama è ancora sconosciuta, ma pare che si svolgerà negli Stati Uniti verso la fine della Guerra Fredda: dopo la Prima Guerra Mondiale, insomma, ci sarà un’altra ambientazione storica.

wonder-woman-lazo-poster-copertina

Ecco la sinossi ufficiale del primo film:

Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell’epico film d’azione e avventura della regista Patty Jenkins. Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, è uscito lo scorso 1 giugno, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. David Thewlis ha interpretato l’antagonista, Ares. Il resto del cast era composto da Robin Wright (House of Cards), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).

Wonder Woman Poster USA

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI