GUARDA ANCHE: Il trailer del revival di Will & Grace
Il revival di Will & Grace debutterà il prossimo 28 settembre sulla NBC, e ora l’emittente americana ha pubblicato uno spot dedicato a questa mini-stagione da 12 episodi.
Il filmato non mostra scene tratte dalla serie, ma ritrae Eric McCormack (Will), Debra Messing (Grace), Sean Hays (Jack) e Megan Mullally (Karen) mentre posano per le telecamere, scontrandosi fra loro quando giunge il momento di sedersi sulle rispettive sedie. Il promo è accompagnato da I Got the Feelin di James Brown.
Potrete vederlo qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– La prima immagine promozionale del revival di Will & Grace
– Il revival di Will & Grace sarà composto da 12 episodi
Dopo il suo debutto nel 1998, Will & Grace divenne la sit-com con i rating più alti nella fascia demografica 18-49 dal 2001 al 2005, arrivando a radunare 18 milioni di spettatori per il finale della serie, nel 2006. Ha ricevuto 83 nomination agli Emmy Awards, vincendone 16, tra cui quello per la Miglior Serie Comica.
Nella mini-stagione figurano ovviamente Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays). Sappiamo già che i due creatori della serie, David Kohan e Max Mutchnick, sono anche gli showrunner di questo revival, mentre James Burrows – che diresse tutti gli episodi delle prime otto stagioni – si occuperà della regia.
Fonte: TV Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/923-will-grace]
[widget/artist/3991,3221,2766,27839]