L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Who Fears Death – George R. R. Martin produrrà la serie tv per la HBO

Who Fears Death – George R. R. Martin produrrà la serie tv per la HBO

Di Marlen Vazzoler

Il romanzo Who Fears Death della scrittrice americana Nnedi Okorafor verrà adattato per il piccolo schermo dalla HBO. Nel ruolo di produttore esecutico troviamo l’autore di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: George R. R. Martin.

L’annuncio è stato postato oggi su facebook, la Okorafor scrive che il progetto è in sviluppo da ben 4 anni:

Anche Martin ne ha parlato sul suo account su Livejournal, dove si è lamentato di alcune reazioni pubblicate in rete. Lo scrittore sottolinea che sarà un produttore esecutivo e non lo showrunner, se il progetto andrà avanti si aggiungeranno altri produttori esecutivi, co-produttori esecutivi, Supervising Producers e produttori.

“Non scriverò lo script del pilot o adatterò il romanzo di Nnedi, e dubito che scriverò degli episodi se verrà ordinata la serie. Probabilmente non scriverò degli episodi di QUALSIASI show finché non avrò finito e consegnato WINDS OF WINTER, e questo vale anche per i cinque successi show di GAME OF THRONES. Altri scrittori scriveranno gli script di questi pilot, e lo stesso vale per WHO FEARS DEATH. La scorsa settimana abbiamo trascorso la maggior parte di un pomeriggio intervistando alcuni grandi giovani talenti, nella speranza di trovare la persona giusta per scrivere il pilota. Ho preso parte a quel processo, e c’era anche Nnedi. Nessun accordo ancora, ma potremmo avere presto un annuncio.

Va sottolineato che questo progetto è ancora nelle sue fasi iniziali. C’è una lunga strada davanti. La scrittura del pilot, l’ordine del pilot, l’ordine della serie. Ma la speranza di tutti quelli che sono coinvolti è che, alla fine, possiamo produrre qualcosa di veramente speciale”.

Fonti Nnedi Okorafor, George R. R. Martin

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.