SerieTV News

Westworld: Neil Jackson e Jonathan Tucker nel cast della seconda stagione

Pubblicato il 22 luglio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La recensione del finale della prima stagione di Westworld

La seconda stagione di Westworld verrà presentato oggi, durante l’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze per non perdervi le principali news, nell’attesa ecco un piccolo aggiornamento riguardante il cast. Stando a quanto riportato da Deadline, Neil Jackson (Absentia) e Jonathan Tucker (Kingdom) sono diventati parte dello show. I due interpreteranno rispettivamente l’affascinante Nicholas e il Maggiore Craddock.

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/641-westworld-dove-tutto-e-concesso]