SerieTV News Trailer & Video

Westworld 2: ecco il trailer, la rivolta dei robot è iniziata!

Pubblicato il 23 luglio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La recensione del finale della prima stagione di Westworld

La seconda stagione di Westworld ha fatto il suo debutto durante l’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer, scandito dalle note di ‘I Gotta Be Me’ di Sammy Davis Jr. Nel video possiamo riconoscere alcune vecchie conoscenze come Bernard Lowe (Jeffrey Wright), Maeve (Thandie Newton), Dolores (Evan Rachel Wood) e l’Uomo in Nero (Ed Harris). La rivolta dei robot è iniziata!

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

[widget/serietv/641-westworld-dove-tutto-e-concesso]