Televisione serie animata cartoni animati

Welcome to the Wayne – La nuova serie animata di Nickelodeon

Pubblicato il 29 luglio 2017 di Marlen Vazzoler

La nuova serie animata di Nickelodeon si intitola Welcome to the Wayne e racconta le avventure di tre bambini che esplorano uno strano e fantastico palazzo, Wayne, dove nulla è quello che sembra.
Welcome-to-the-Wayne-cover
Andrew Rannells presta la sua voce ad Andrei, un misterioso nuovo vicino che non si ricorda chi sia o da dove proviene.
La serie di 20 episodi è stata creata e scritta da Billy Lopez (The Wonder Pets), il progetto è nato nel 2014 nella forma di una breve serie digitale, la prima della Nickelodeon.
Ansi Molina, Olly Timbers e Saraline Timbers, vogliono scoprire tutti i segreti del Wayne. In ogni investigazione si trovano faccio a faccia con dei nuovi personaggi, delle creature e altre cose strane conosciute come ‘i fenomeni del Wayne’. Tutto questo li aiuterà ad arrivare sempre più vicini alla verità, sul motivo per cui accadono queste cose strano nel loro edificio.
Il cast principale si compone delle voci di: Alanna Ubach è Ansi, un bambino ansioso; Billy Lopez presta la voce a Olly Timbers, un avventuroso bambino di 10 anni e figlio di un giocattolaio e uno scienziato militare e un residente di lunga data del Wayne; e Dana Steingold che doppia Saraline Timbers, la responsabile è più matura sorella minore di Olly.
andrew-rannells-joins-welcome-wayne
Le guest stars sono: Alfred Molina è Albert Molina, il pratico padre di Ansi; Annie Potts è Olympia Timbers, la mamma di Olly e Saraline; Richard Kind è Harvey Timbers, il padre di Olly e Saraline; Emo Philips è Dennis O’Bannon, il bullo che risiede nel Wayne; David Hornsby è Leif Bornewell III, un aspirante agente secreto; Daniel Abeles è Randy, l’uomo che fa tutti i lavoretti di manutenzione al Wayne; Shannon Walsh è Madison Payne, la bambina di 8 anni e co-conduttrice di “Secret Mysteries” il programma di investigazioni sovrannaturali che fa col padre Garrison Payne doppiato da Clarke Thorell.
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.