L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Walking Dead – Muore lo stuntman John Bernecker dopo l’incidente sul set

Walking Dead – Muore lo stuntman John Bernecker dopo l’incidente sul set

Di Marlen Vazzoler

John Bernecker (Black Panther, Logan, Get Out, The Fate of the Furious, The Hunger Games: Mockingjay – Part 2), uno degli stuntman della serie tv The Walking Dead, è morto all’Atlanta Medical Center in seguito alle gravi ferite alla testa ricevute durante una caduta sul set. La morte è stata confermata il 12 luglio alle 6:30 PM ET dal coroner di Coweta County, Richard Hawk.

Secondo fonti di Dedline Bernecker e un attore stavano provando una scena di combattimento che avrebbe dovuto concludersi con una caduta di routine dal balcone, ma lo stuntman ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di 30 piedi su un pavimento di cemento. Dopo esser arrivato in ospedale è stata pronunciata la morte cerebrale, Bernecker è stato attaccato a un respiratore per consentire alla famiglia di organizzarsi.

L’AMC ha sospeso temporaneamente, non si sa fino a quando, la produzione dell’ottava stagione, mentre la SAG-AFTRA ha aperto un’investigazione sull’accidente.

Di seguito i messaggi di cordoglio del cast di TWD:

e del mondo dello spettacolo che hanno avuto il piacere di lavorare con lui:

Fonti Deadline, Deadline foto Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...