L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Walking Dead – Muore lo stuntman John Bernecker dopo l’incidente sul set

Walking Dead – Muore lo stuntman John Bernecker dopo l’incidente sul set

Di Marlen Vazzoler

John Bernecker (Black Panther, Logan, Get Out, The Fate of the Furious, The Hunger Games: Mockingjay – Part 2), uno degli stuntman della serie tv The Walking Dead, è morto all’Atlanta Medical Center in seguito alle gravi ferite alla testa ricevute durante una caduta sul set. La morte è stata confermata il 12 luglio alle 6:30 PM ET dal coroner di Coweta County, Richard Hawk.

Secondo fonti di Dedline Bernecker e un attore stavano provando una scena di combattimento che avrebbe dovuto concludersi con una caduta di routine dal balcone, ma lo stuntman ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di 30 piedi su un pavimento di cemento. Dopo esser arrivato in ospedale è stata pronunciata la morte cerebrale, Bernecker è stato attaccato a un respiratore per consentire alla famiglia di organizzarsi.

L’AMC ha sospeso temporaneamente, non si sa fino a quando, la produzione dell’ottava stagione, mentre la SAG-AFTRA ha aperto un’investigazione sull’accidente.

Di seguito i messaggi di cordoglio del cast di TWD:

e del mondo dello spettacolo che hanno avuto il piacere di lavorare con lui:

Fonti Deadline, Deadline foto Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.