SerieTV News Attualità

Walking Dead – Muore lo stuntman John Bernecker dopo l’incidente sul set

Pubblicato il 14 luglio 2017 di Marlen Vazzoler

John Bernecker (Black Panther, Logan, Get Out, The Fate of the Furious, The Hunger Games: Mockingjay – Part 2), uno degli stuntman della serie tv The Walking Dead, è morto all’Atlanta Medical Center in seguito alle gravi ferite alla testa ricevute durante una caduta sul set. La morte è stata confermata il 12 luglio alle 6:30 PM ET dal coroner di Coweta County, Richard Hawk.

Secondo fonti di Dedline Bernecker e un attore stavano provando una scena di combattimento che avrebbe dovuto concludersi con una caduta di routine dal balcone, ma lo stuntman ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di 30 piedi su un pavimento di cemento. Dopo esser arrivato in ospedale è stata pronunciata la morte cerebrale, Bernecker è stato attaccato a un respiratore per consentire alla famiglia di organizzarsi.

L’AMC ha sospeso temporaneamente, non si sa fino a quando, la produzione dell’ottava stagione, mentre la SAG-AFTRA ha aperto un’investigazione sull’accidente.

Di seguito i messaggi di cordoglio del cast di TWD:

e del mondo dello spettacolo che hanno avuto il piacere di lavorare con lui:

Fonti Deadline, Deadline foto Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.