Due interessanti esperienze virtuali potranno essere vissute alla VR Zone Shinjuku (inaugurata oggi) della Bandai Namco: la Evangelion VR: The Tamashii no Za (Evangelion VR: The Throne of Souls) e la Dragon Ball VR Secret Kamehameha.
Nella prima ci troviamo all’interno dell’abitacolo dell’EVA 01 e assieme agli altri due EVA combattiamo contro Zeruel. Il cockpit si muove e vibra per fornire un’esperienza più realistica.
Grazie alla Dragon Ball VR Secret Kamehameha potremmo invece lanciare le Kamehameha, il gioco dura 7 minuti e di seguito potete vedere una dimostrazione.
Dopo aver fatto pratica lanciando dei ki-dan, con una mano, potrete essere allenati da Goku, Vegeta, Piccolo e Krilin. Il lancio della Kamehameha si divide in 5 livelli, e dopo aver preso dimestichezza con la tecnica, i giocatori possono giocare l’uno contro l’altro.
Al VR Zone gift shop è possibile comprare una borsetta contenente dei senzu, che durante il gioco può essere usata per ripristinare la propria condizione.
Fonti Vジャンプチャンネル, Japan Times, ANN, Sora News 24
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.