Il panel di Vikings verrà ricordato soprattutto per una cosa: Travis Fimmel con indosso un costume da canguro. L’incontro è iniziato senza l’interprete di Ragnar, e la maggior parte della conversazione è ruotato nel ricordare il personaggio e su cosa probabilmente faranno i suoi due figli per vendicarlo.
Il canguro era stato inizialmente avvistato in mezzo al pubblico dagli attori, poi quando è arrivato il momento del Q&A, ha chiesto di potersi far firmare una spada e di abbracciare il cast.
Ma quando è salito sul palco, Fimmel si è rivelato ai fan.
A man in a kangaroo suit walked onstage, started hugging people, and it is Travis Fimmel. Truly this is #Vikings. pic.twitter.com/8j6s7aNnmW
— Darren Franich (@DarrenFranich) 22 luglio 2017
ericj451: Travis Fimmel shows up in a kangaroo costume at the Vikings panel! #VikingsSDCC pic.twitter.com/bZAJuhMHCn
— alex høgh updates. (@alexhoeghnews) 22 luglio 2017
L’emittente ha inoltre annunciato il casting di Jonathan Rhys Meyers (The Tudors) nei panni del vescovo Heahmund ed ha mostrato il trailer della prossima stagione in cui vedremo la famiglia Lothbrok coinvolta in una guerra civile.
I produttori esecutivi sono Michael Hirst e Morgan O’Sullivan di World 2000, Sheila Hockin e John Weber di Take 5 Productions, Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn.
Vikings, interpretato da Katheryn Winnick, Gustaf Skarsgård, Alexander Ludwig ed Alex Høgh Andersen, tornerà su History con la premiere di due ore della quinta stagione il 29 novembre 2017.
Fonti History, TV Guide, foto Zimbio
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!