L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Unsane – Juno Temple e Claire Foy nel nuovo film di Steven Soderbergh

Unsane – Juno Temple e Claire Foy nel nuovo film di Steven Soderbergh

Di Marlen Vazzoler

Juno Temple e Claire Foy (The Crown) saranno le protagoniste del prossimo film diretto da Steven Soderbergh, attualmente senza un titolo ufficiale. Le fonti di Variety riportano che il titolo di lavorazione è ‘Unsane‘.

Pochi i dettagli trapelati fino a questo momento, pare che il regista abbia intenzione di girare completamente la pellicola su un iPhone, una cosa simile era stata realizzata anche per il film indipendente Tangerine (vincitore di diversi riconoscimenti) ripreso con tre smartphone iPhone 5s dal regista Sean Baker e dal direttore della fotografia Radium Cheung. Per stabilizzare le riprese in movimento furono usate delle applicazioni video come FiLMIC Pro e una steadicam.

Juno-Temple-1

La pellicola è senza un distributore ma Soderbergh potrebbe decidere di distribuirlo lui stesso attraverso la sua casa di produzione, la Fingerprint Releasing.

Sembra che la pausa dal cinema del regista sia ormai conclusa, ad agosto in America uscirà Logan Lucky con Daniel Craig, Katherine Waterston e Sebastian Stan.

Vedremo prossimamente la Temple in Wonder Wheel di Woody Allen, The Pretenders di James Franco e nella serie tv Philip K. Dick’s Electric Dreams.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.