L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – Mahershala Ali in trattative per la stagione 3

True Detective – Mahershala Ali in trattative per la stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nick Pizzolatto sta scrivendo la terza stagione di True Detective con David Milch

Non è così sorprendente che la terza stagione di True Detective si stia facendo sempre più concreta, dopo una “pausa di riflessione” durata un paio d’anni: il grande successo dello show – nonostante le critiche piovute sulla stagione 2 – non può lasciare indifferenti né HBO né il creatore Nic Pizzolatto, che infatti ha già scritto i primi due episodi della nuova stagione insieme a David Milch, ideatore di serie prestigiose come Hill Street Blues, NYPD Blue (con Steven Bochco), Deadwood e Luck.

L’emittente via cavo non ha ancora dato il via libera alla produzione, ma lo sviluppo della serie continua, tant’è che The Hollywood Reporter segnala la prima notizia di casting: Mahershala Ali è in trattative per interpretare il protagonista (o uno dei protagonisti) della terza stagione, sancendo così il grande rilancio della sua carriera dopo il recente Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per Moonlight. Ali è noto anche per The 4400, House of Cards, Treme (sempre di HBO) e Luke Cage, mentre prossimamente lo vedremo in Alita: Battle Angel di Robert Rodriguez.

Siamo ancora molto lontani da un accordo concreto, però il presidente Casey Bloys ha ribadito spesso la sua volontà di realizzare una terza stagione, e sembra proprio che gli indizi portino in quella direzione. Vi terremo aggiornati.

true-detective-copertina

LEGGI ANCHE: Matthew McConaughey sarebbe disponibile a tornare nella terza stagione di True Detective

Entrambe le stagioni di True Detective hanno riscosso un ottimo successo commerciale, ma la seconda è stata affondata dalla critica, e per questa ragione Nic Pizzolatto si è voluto prendere una pausa. Lo sceneggiatore ha un contratto con HBO fino al 2018 (compreso), e sta lavorando anche alla nuova serie di Perry Mason con Robert Downey Jr..

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.