L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – Mahershala Ali in trattative per la stagione 3

True Detective – Mahershala Ali in trattative per la stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nick Pizzolatto sta scrivendo la terza stagione di True Detective con David Milch

Non è così sorprendente che la terza stagione di True Detective si stia facendo sempre più concreta, dopo una “pausa di riflessione” durata un paio d’anni: il grande successo dello show – nonostante le critiche piovute sulla stagione 2 – non può lasciare indifferenti né HBO né il creatore Nic Pizzolatto, che infatti ha già scritto i primi due episodi della nuova stagione insieme a David Milch, ideatore di serie prestigiose come Hill Street Blues, NYPD Blue (con Steven Bochco), Deadwood e Luck.

L’emittente via cavo non ha ancora dato il via libera alla produzione, ma lo sviluppo della serie continua, tant’è che The Hollywood Reporter segnala la prima notizia di casting: Mahershala Ali è in trattative per interpretare il protagonista (o uno dei protagonisti) della terza stagione, sancendo così il grande rilancio della sua carriera dopo il recente Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per Moonlight. Ali è noto anche per The 4400, House of Cards, Treme (sempre di HBO) e Luke Cage, mentre prossimamente lo vedremo in Alita: Battle Angel di Robert Rodriguez.

Siamo ancora molto lontani da un accordo concreto, però il presidente Casey Bloys ha ribadito spesso la sua volontà di realizzare una terza stagione, e sembra proprio che gli indizi portino in quella direzione. Vi terremo aggiornati.

true-detective-copertina

LEGGI ANCHE: Matthew McConaughey sarebbe disponibile a tornare nella terza stagione di True Detective

Entrambe le stagioni di True Detective hanno riscosso un ottimo successo commerciale, ma la seconda è stata affondata dalla critica, e per questa ragione Nic Pizzolatto si è voluto prendere una pausa. Lo sceneggiatore ha un contratto con HBO fino al 2018 (compreso), e sta lavorando anche alla nuova serie di Perry Mason con Robert Downey Jr..

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.