L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – Mahershala Ali in trattative per la stagione 3

True Detective – Mahershala Ali in trattative per la stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nick Pizzolatto sta scrivendo la terza stagione di True Detective con David Milch

Non è così sorprendente che la terza stagione di True Detective si stia facendo sempre più concreta, dopo una “pausa di riflessione” durata un paio d’anni: il grande successo dello show – nonostante le critiche piovute sulla stagione 2 – non può lasciare indifferenti né HBO né il creatore Nic Pizzolatto, che infatti ha già scritto i primi due episodi della nuova stagione insieme a David Milch, ideatore di serie prestigiose come Hill Street Blues, NYPD Blue (con Steven Bochco), Deadwood e Luck.

L’emittente via cavo non ha ancora dato il via libera alla produzione, ma lo sviluppo della serie continua, tant’è che The Hollywood Reporter segnala la prima notizia di casting: Mahershala Ali è in trattative per interpretare il protagonista (o uno dei protagonisti) della terza stagione, sancendo così il grande rilancio della sua carriera dopo il recente Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per Moonlight. Ali è noto anche per The 4400, House of Cards, Treme (sempre di HBO) e Luke Cage, mentre prossimamente lo vedremo in Alita: Battle Angel di Robert Rodriguez.

Siamo ancora molto lontani da un accordo concreto, però il presidente Casey Bloys ha ribadito spesso la sua volontà di realizzare una terza stagione, e sembra proprio che gli indizi portino in quella direzione. Vi terremo aggiornati.

true-detective-copertina

LEGGI ANCHE: Matthew McConaughey sarebbe disponibile a tornare nella terza stagione di True Detective

Entrambe le stagioni di True Detective hanno riscosso un ottimo successo commerciale, ma la seconda è stata affondata dalla critica, e per questa ragione Nic Pizzolatto si è voluto prendere una pausa. Lo sceneggiatore ha un contratto con HBO fino al 2018 (compreso), e sta lavorando anche alla nuova serie di Perry Mason con Robert Downey Jr..

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.