L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – HBO conferma la stagione 3, Mahershala Ali nel cast

True Detective – HBO conferma la stagione 3, Mahershala Ali nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nick Pizzolatto sta scrivendo la terza stagione di True Detective con David Milch

Le voci che circolavano all’inizio del mese hanno trovato conferma: la terza stagione di True Detective è in lavorazione presso HBO, e Mahershala Ali ha firmato per interpretare uno dei protagonisti. L’attore californiano ha vinto l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per Moonlight, ma è noto anche per The 4400, House of Cards, Treme (sempre di HBO) e Luke Cage; prossimamente lo vedremo in Alita: Battle Angel di Robert Rodriguez.

L’annuncio sulla terza stagione arriva direttamente da Casey Bloys, presidente del canale via cavo, durante il tour estivo della Television Critics Association:

Ho letto cinque sceneggiature per una quinta stagione, e credo siano fantastiche… sono molto impressionato ed entusiasta di ciò che ho letto.

Nic Pizzolatto, creatore dello show, ha lavorato sui copioni della terza stagione insieme a David Milch, ideatore di serie prestigiose come Hill Street Blues, NYPD Blue (con Steven Bochco), Deadwood e Luck. Al momento non sono disponibili altri dettagli, ma sembra che HBO non abbia ancora ordinato ufficialmente la stagione; gli indizi, però, puntano in quella direzione.

true-detective-copertina

Sono ormai trascorsi due anni dalla seconda stagione di True Detective, molto criticata sia dalla stampa sia dal pubblico, ma protagonista di u buon successo commerciale: evidentemente Nic Pizzolatto ha avuto bisogno di una pausa di riflessione, anche perché il talentuoso sceneggiatore sembra piuttosto sensibile alle critiche (basti pensare alle sue scelte creative per la seconda stagione, figlie di alcune polemiche sulla rappresentazione dei personaggi femminili). Sarà interessante vedere l’evoluzione della serie nei nuovi episodi.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.