Cinema

Transformers: Lorenzo di Bonaventura parla dello spin-off su Bumblebee

Pubblicato il 09 luglio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Transformers: le riprese dello spin-off su Bumblebee inizieranno ad agosto

Intervistato da Collider, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha parlato dello spin-off su Bumblebee, la cui release è stata fissata per l’8 giugno 2018. Come dichiarato in precedenza, nel film ci saranno meno robot:

L’obiettivo di questo progetto è sviluppare più tempo come meno robot. Tornare indietro nel 1985 al patrimonio originale dei Transformers, G1. Quindi c’è un’idea molto precisa. Ci sarà una giovane donna al fianco di Bumblebee e penso che Otimus sarà molto geloso del fatto che Bumblebee avrà un film tutto suo.

Come sappiamo, il film sarà ambientato negli anni ’80. Bumblebee ha perso la voce durante uno scontro con Megatron, lo abbiamo conosciuto così, costretto a comunicare con il mondo esterno attraverso la sua radio. Lo spin-off potrebbe essere incentrato proprio su questo e potrebbe portare sul grande schermo un Bumblebee parlante. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica, mentre nel cast la giovane Hailee Steinfeld (Il Grinta, PitchPerfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.