L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titanic – La reunion di Billy Zane, Kate Winslet e Leonardo DiCaprio per salvare gli iceberg

Titanic – La reunion di Billy Zane, Kate Winslet e Leonardo DiCaprio per salvare gli iceberg

Di Marlen Vazzoler

Leonardo DiCaprio, Kate Winslet e Billy Zane si sono ritrovati mercoledì sera per l’annuale asta di beneficenza della Leonardo DiCaprio Foundation (LDF) a St. Tropez, in Francia. Sin dal 2008 l’organizzazione ha raccolto 80 milioni di dollari per la causa ambientalistica.

Quest’anno viene festeggiato il 20° anniversario di Titanic, dove i tre attori hanno interpretato rispettivamente il passeggero di terza classe Jack, Rose e il fidanzato di lei, Zane.

Zane ha scritto su Instagram:

“La gang riunita. Adesso salviamo gli iceberg. Ma pensa te”.

Gangs back together. Now we’re saving icebergs. Go figure.. @katewinsletofficial @leonardodicaprio @leonardodicapriofdn

Un post condiviso da Billy Zane (@billyzane) in data:

Nel corso della serata sono stati raccolti 30 milioni di dollari, in asta c’era anche una cena con DiCaprio e la Winslet a ottobre o novembre, a New York.

La cena beneficerà anche la campagna GoFundMe in cui è coinvolta la Winslet che mira ad aiutare le giovani madri britanniche per pagare le cure per il cancro. La Winslet è co-fondatrice della Golden Hat Foundation, che aiuta bambini autistici e le loro famiglie e supporta associazioni caritatevoli regionali in UK e campagne di raccolta fondi individuali per la cura del cancro.

Alla serata hanno partecipato Lenny Kravitz, Madonna, Adrien Brody, Tobey Maguire, Doutzen Kroes, Taylor Hill, Imaan Hammam, Sean Penn e Gerard Butler. La sindaca di Parigi Anne Hidalgo ha ottenuto dalla fondazione il New World Leadership Award per il suo ‘innovativo approccio per rendere Parigi un modello di vita urbana sostenibile e design’.

Fonti People, Vanity Fair

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!