L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Presto le riprese aggiuntive?

Thor: Ragnarok – Presto le riprese aggiuntive?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Thor: Ragnarok

Ieri abbiamo visto il primo spot di Thor: Ragnarok, segno che i Marvel Studios si preparano ad avviare la campagna promozionale dopo l’uscita di Spider-Man: Homecoming, ma ora il cinecomic sta per tornare davanti alle macchine da presa.

L’Atlanta Journal Constitution riporta infatti che i reshoot si svolgeranno nell’area di Atlanta fra il 12 e il 19 luglio, e che la produzione sta cercando comparse caucasiche maggiorenni, “fisicamente molto in forma, con braccia muscolose e ben definite”. Ovviamente non abbiamo idea di quale scena verrà girata, ma le riprese aggiuntive sono ormai la norma nei blockbuster hollywoodiani, e soprattutto nei film del Marvel Cinematic Universe: la Casa delle Idee se ne serve per aggiungere ulteriori scene d’azione o umoristiche, oppure per limare sequenze già esistenti. Non sappiamo se gli attori principali del film saranno coinvolti, ma non è da escludere che dal set giunga qualche foto “clandestina” per svelare maggiori dettagli.

Vi ricordo che le riprese principali di Thor: Ragnarok si sono concluse lo scorso ottobre nel Queensland, in Australia, e che l’uscita italiana è attesa per il 25 ottobre. Il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) sarà affiancato da Hulk (Mark Ruffalo) in un’avventura cosmica che li vedrà opposti alla temibile Hela (Cate Blanchett), la Dea norrena della Morte, che distrugge Mjolnir e mette Asgard sotto scacco.

thor-ragnarok-hela-copertina

LEGGI ANCHE:

Hulk, Hela e i segreti di Thor: Ragnarok

Le prime foto ufficiali di Thor: Ragnarok

Prima foto ufficiale e trama di Thor: Ragnarok

Svelati il cast e il primo concept art di Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Thessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Thor

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.