L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Hulk parla nello spettacolare TRAILER del Comic-Con

Thor: Ragnarok – Hulk parla nello spettacolare TRAILER del Comic-Con

Di Filippo Magnifico

Thor: Ragnarok, la terza avventura cinematografica del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, ha fatto il suo debutto durante l’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer, particolarmente spettacolare. Da sottolineare la presenza di un’inedita versione di Hulk parlante:

Ecco la versione in lingua originale:

A presentare il film al pubblico del Comic-Con c’erano Taika Waititi, Kevin Feige e parte del cast, nello specifico Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Jeff Goldblum, Cate Blanchett, Karl Urban, Rachel House e Tessa Thompson. A proposito del drastico cambiamento del suo personaggio (capelli corti, niente martello), Hemsworth ha detto:

Thor sta avendo una crisi di mezza età. Ho interpretato questo personaggio cinque volte, ho pensato che fosse necessario qualche cambiamento. Non solo Thor ma tutto l’Universo Marvel!

Per quanto riguarda la figura di Hulk, a quanto pare non ha intenzione di tornare Bruce Banner. Si sta sul serio godendo il tempo passato a combattere nell’arena. “Sono ormai due anni che è Hulk” ha confermato Ruffalo e, come visto nel trailer, in questo nuova avventura il mostro verde parlerà.

Come sappiamo, il regista Taika Waititi si è ritagliato un piccolo ruolo nel film. Con l’aiuto della motion capture ha interpretato Korg, un Kronan molto simile alla creatura di roccia vista all’inizio di Thor: The Dark World. Questo personaggio era presente in alcune scene che sono state mostrate al pubblico. Ecco la descrizione (via Collider):

Si comincia con un omaggio a Willy Wonka e al folle viaggio sulla barca nella sua Fabbrica di Cioccolato. Thor si risveglia arrabbiato, incatenato ad una sedia. Una voce gli dice: “Non pensare che qualcuno ti troverà. Nessuno lascia questo posto, Sakaar“. Thor si ritrova immerso in una serie di immagini olografiche in stile Willy Wonka e comincia ad urlare. Taglio, Thor si trova di fronte al Gran Maestro, che discute con Valkyrie a proposito del suo prezzo. “È meraviglioso“. Venduto. Taglio, Thor si trova in una prigione e lì incontra Korg. Perché Korg si trova lì? “Ho cercato di dare il via ad una rivoluzione, ma non ho stampato abbastanza opuscoli“. Thor chiede se è possibile fuggire da quel posto. A quanto pare l’unico modo è combattere contro il favorito del Gran Maestro ma nessuno è mai riuscito a batterlo. Thor dice di essere in grado a Korg risponde: “È proprio quello che diceva Doug. Ci vediamo, nuovo Doug!“.

Ed ecco anche un nuovo poster:

Thor Ragnarok Poster USA 02

In Thor: Ragnarok, film dei Marvel Studios, Thor è senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok, la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana, per mano di una nuova potente, la spietata Hela. Dovrà prima sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Taika Waititi è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Thor  Ragnarok 02

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00EYJC1QE” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00HUANHH6″ partner_id=”swfilippo-21″]

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.