L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Clancy Brown doppierà Surtur

Thor: Ragnarok – Clancy Brown doppierà Surtur

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Thor: Ragnarok – Hulk parla nello spettacolare TRAILER del Comic-Con

Alla fine dell’ultimo trailer di Thor: Ragnarok mostrato al San Diego Comic Con, compare il demone Surtur uno dei residenti dell’inferno Marvel. Il regista Taika Waititi ha spiegato, in un’intervista con Comic Book sul red carpet di un evento che si è tenuto durante la manifestazione dopo il panel dei Marvel Studios nella Hall H, come è stato creato il personaggio.

Lo stesso Waititi ha interpretato il villain tramite la motion capture, mentre la voce è stata prestata da Clancy Brown (LOST, Shawshank Redemption, Starship Troopers, Highlander, Mr. Krabs in Spongebob Squarepants).

“Ho fatto un po’ di mo-cap per Surtur, per il corpo, ma poi abbiamo avuto Clancy Brown per il doppiaggio di Surtur”.

Nel film il filmaker ha anche un terzo ruolo: Korg il gigante di roccia con cui Thor fa amicizia mentre si trova a Sakaar.

“Interpreto un personaggio di Planet Hulk chiamato Korg, diventa l’amico di Thor. E’ iniziato come un piccolissimo ruolo. Non sono stato io, non è dipeso da me, ma adesso è diventato più grande”.

La sinossi:

Thor è senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok, la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana, per mano di una nuova potente, la spietata Hela. Dovrà prima sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Il cast include: Mark Ruffalo) (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge), Thessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil.

Diretto da Taika Waititi (What We Do in the Shadows) e sceneggiato da Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom, Thor: Ragnarok verrà distribuito nei cinema italiani il 25 ottobre 2017.

Fonte Comic Book

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.