L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Clancy Brown doppierà Surtur

Thor: Ragnarok – Clancy Brown doppierà Surtur

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Thor: Ragnarok – Hulk parla nello spettacolare TRAILER del Comic-Con

Alla fine dell’ultimo trailer di Thor: Ragnarok mostrato al San Diego Comic Con, compare il demone Surtur uno dei residenti dell’inferno Marvel. Il regista Taika Waititi ha spiegato, in un’intervista con Comic Book sul red carpet di un evento che si è tenuto durante la manifestazione dopo il panel dei Marvel Studios nella Hall H, come è stato creato il personaggio.

Lo stesso Waititi ha interpretato il villain tramite la motion capture, mentre la voce è stata prestata da Clancy Brown (LOST, Shawshank Redemption, Starship Troopers, Highlander, Mr. Krabs in Spongebob Squarepants).

“Ho fatto un po’ di mo-cap per Surtur, per il corpo, ma poi abbiamo avuto Clancy Brown per il doppiaggio di Surtur”.

Nel film il filmaker ha anche un terzo ruolo: Korg il gigante di roccia con cui Thor fa amicizia mentre si trova a Sakaar.

“Interpreto un personaggio di Planet Hulk chiamato Korg, diventa l’amico di Thor. E’ iniziato come un piccolissimo ruolo. Non sono stato io, non è dipeso da me, ma adesso è diventato più grande”.

La sinossi:

Thor è senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok, la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana, per mano di una nuova potente, la spietata Hela. Dovrà prima sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Il cast include: Mark Ruffalo) (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge), Thessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil.

Diretto da Taika Waititi (What We Do in the Shadows) e sceneggiato da Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom, Thor: Ragnarok verrà distribuito nei cinema italiani il 25 ottobre 2017.

Fonte Comic Book

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Venezia 78: Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog di Jane Campion 26 Luglio 2021 - 16:20

Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog il film scritto e diretto da Jane Campion che verrà presentato in Concorso nella Selezione Ufficiale di Venezia 78

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.