LEGGI ANCHE: The Shape of Water: il nuovo film di Guillermo del Toro sarà Vietato ai Minori
Guillermo del Toro torna a raccontarci un’altra storia fiabesca dalle tinte horror, intitolata The Shape of Water, di cui è possibile vedere il primo trailer.
Il film ripropone un’interessante variante dell’amore tra una fanciulla e il mostro, un tema alla base di molte pellicole come La Bella e la Bestia e King Kong, solo per citarne alcune.
Inoltre come Il Labirinto del fauno e il più recente Crimson Peak, si tratta di una pellicola in costume.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Dal maestro narratore Guillermo del Toro, arriva The Shape of Water – una fiaba ultraterrena ambientata sullo sfondo dell’era della Guerra Fredda in America, nel 1963 circa. Nel segreto laboratorio governativo di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa (Sally Hawkins) è intrappolata in una vita di silenzio e isolamento. La vita di Elisa viene cambiata per sempre quando lei e la sua collega Zelda (Octavia Spencer) scoprono un esperimento segreto classificato.
Doug Jones, l’interprete della creatura, aveva precedentemente incarnato il Fauno e uomo pallido in Il labirinto del Fauno e Abe Sapian nei due film di Hellboy.
Nel cast Sally Hawkins, Octavia Spencer, Michael Shannon, Richard Jenkins, Michael Stuhlbarg e Doug Jones. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane l’8 dicembre 2017.
Fonte FoxSearchlight
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.