L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher sarà diverso dalle altre serie Marvel, parola del regista Stephen Surjik

The Punisher sarà diverso dalle altre serie Marvel, parola del regista Stephen Surjik

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Rosario Dawson non sarà in The Punisher

È ormai quasi certo che The Punisher arriverà su Netflix il prossimo novembre, e possiamo immaginare che la campagna promozionale comincerà dopo l’uscita di The Defenders (18 agosto). Intanto, il regista Stephen Surjik ha parlato della serie nel podcast di Combat Radio.

Surjik ha diretto l’episodio finale della prima stagione:

Non posso scendere nei dettagli, perché l’accordo di riservatezza che ho firmato con la Marvel è piuttosto esauriente. Ma abbiamo finito, ho finito di dirigere il finale di The Punisher non molto tempo fa. Quindi, il bimbo è in post-produzione. Credo mi sia permesso dire che è davvero buono.

Il regista ha inoltre specificato che The Punisher sarà molto diverso dalle altre serie Marvel:

È diverso dagli altri show della Marvel perché si tratta di un dramma adulto. Non ci sono superpoteri. Sapete che il Punitore è un personaggio fondamentalmente basato sulla vendetta. La sua famiglia è stata vittima di una cosa orribile. Ma il personaggio stesso è molto noto, e il modo in cui lo hanno approcciato è molto diverso dagli altri show.

C’è da dire che anche Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist possono essere definiti “drammi adulti” (la Marvel ha sempre insistito molto su questo aspetto), e la presenza di superpoteri, rappresentati sempre per sottrazione, non ha impedito alle quattro serie di puntare sullo pseudo-realismo. Certo, Frank Castle (Jon Bernthal) è un personaggio ancora più “terreno”, quindi The Punisher potrebbe rivelarsi ancora più fedele all’anima crime di questi show.

the-punisher-jon-bernthal-costume-copertina

LEGGI ANCHE:

Prime foto dal set di The Punisher con Jon Bernthal in costume da Punitore

Prima occhiata al poster di Joe Quesada in The Punisher

Il cast di The Punisher in una foto di gruppo

The Punisher confermato per il 2017, cinque attori si uniscono al cast

Svelati gli attori per Microchip, Dinah Madani e Billy Russo in The Punisher

I dettagli su The Punisher sono scarsi, ma sappiamo che nel cast ci saranno Jason R. Moore (Jason R. Moore), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

GUARDA ANCHE:

Frank incontra un volto noto nelle foto dal set di The Punisher

Una vecchia conoscenza nelle foto dal set di The Punisher

Le prime foto dal set di The Punisher

punisher

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.