L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Tom Felton non sarà un personaggio regolare nella stagione 4

The Flash – Tom Felton non sarà un personaggio regolare nella stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer della quarta stagione di The Flash

Il Julian Albert di Tom Felton, introdotto nella terza stagione di The Flash, ha attraversato un’evoluzione tumultuosa nel corso degli episodi: inizialmente era solo il collega pedante e antipatico di Barry (Grant Gustin), poi si è rivelato essere l’uomo dietro la maschera di Alchemy, manipolato a sua insaputa da Savitar; infine, si è unito alla squadra degli S.T.A.R. Labs e ha coltivato una profonda amicizia con Caitlin (Danielle Panabaker), troncata bruscamente quando lei si è trasformata in Killer Frost. Nell’ultima puntata, dopo aver riacquistato il controllo di sé, Caitlin ha rifiutato la “cura” propostale da Julian, poiché voleva riflettere sulla sua nuova identità.

Ebbene, TV Line rivela che Felton non avrà più un ruolo regolare nella quarta stagione. L’attore inglese, noto per il ruolo di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, non appare neanche nel trailer, e probabilmente non lo vedremo nella premiere. Al momento non è previsto per lui un ruolo ricorrente o da guest star, ma la situazione potrebbe variare: dipende tutto dalla trama dello show e dagli impegni della sua agenda.

Nella quarta stagione debutteranno Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad) e Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore). Vi ricordo che, nello scorso season finale, Barry è entrato nella Speed Force per rimediare ai suoi errori del passato e salvare Central City dalla catastrofe, dicendo quindi addio ai suoi amici sulla Terra. Iris (Candice Patton) assumerà la guida della squadra durante l’assenza di Flash, ma gli S.T.A.R. Labs dovranno trovare un modo per farlo tornare quando un misterioso samurai (con tanto di katana dai grandi poteri) impone loro un ultimatum per affrontare il Velocista Scarlatto.

the-flash-4-trailer-copertina

LEGGI ANCHE:

Elongated Man sarà introdotto nella quarta stagione di The Flash

Wally West con il costume di Flash nelle prime foto dal set della quarta stagione di The Flash

Pic-a-Boo tornerà nella première della quarta stagione di The Flash

La recensione del season finale di The Flash

Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

the-flash-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.