The Flash – Primo trailer per la stagione 4, Danny Trejo nel cast

The Flash – Primo trailer per la stagione 4, Danny Trejo nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Elongated Man sarà introdotto nella quarta stagione di The Flash

Anche The Flash ha avuto il suo panel al Comic-Con di San Diego, dov’è stato mostrato il primo trailer della stagione 4 e sono state svelate alcune notizi di casting. Partiamo da queste ultime.

Il celebre attore californiano Danny Trejo, amato dai fan per i suoi ruoli in Dal tramonto all’alba e Machete, interpreterà Breacher, il padre di Gipsy (Jessica Camacho). Anche lui è un cacciatore di taglie con il potere di viaggiare fra le dimensioni, e la sua missione è di assicurarsi che nessun invasore minacci la vita su Terra-19, soprattutto quella di sua figlia.

Il sudafricano Neil Sandilands (The 100, The Americans, Blackhat, Hap & Leonard) sarà Clifford DeVoe alias il Pensatore, big bad della quarta stagione: dopo essere stato colpito dalla materia oscura in seguito all’esplosione dell’acceleratore di particelle, Devoe è diventato un meta-umano con una mente eccezionale, determinato ad aggiustare tutto ciò che ritiene sbagliato nell’umanità.

Kim Engelbrecht (Death Race: Inferno, Il diritto di uccidere, Dominion), anche lei sudafricana, presterà il volto a The Mechanic, braccio destro del Pensatore: ingegnera di grande intelligenza, disegna e costruisce una pletora di dispositivi per aiutare Devoe nel suo intricato piano, ed è disposta anche a sacrificare la vera se stessa per farlo. Il fatto che siano stati scelti due attori sudafricani potrebbe non essere casuale.

Nello scorso season finale, Barry (Grant Gustin) è entrato nella Speed Force per rimediare ai suoi errori del passato e salvare Central City dalla catastrofe, dicendo quindi addio ai suoi amici sulla Terra. Il trailer ci mostra le conseguenze della sua partenza: Iris (Candice Patton) sta guidando la squadra degli S.T.A.R. Labs, le cui punte di diamante sono Kid Flash (Keiynan Lonsdale), Joe (Jesse L. Martin) e Vibe (Carlos Valdes). Quando un misterioso villain in armatura da samurai pretende d’incontrare Flash, imponendo un ultimatum con la sua potentissima katana, la squadra deve elaborare un piano per far tornare Barry, con l’aiuto di una ritrovata Caitlin (Danielle Panabaker).

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Wally West con il costume di Flash nelle prime foto dal set della quarta stagione di The Flash

Pic-a-Boo tornerà nella première della quarta stagione di The Flash

La recensione del season finale di The Flash

Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

the-flash-copertina

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI