L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Primo trailer per la stagione 4, Danny Trejo nel cast

The Flash – Primo trailer per la stagione 4, Danny Trejo nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Elongated Man sarà introdotto nella quarta stagione di The Flash

Anche The Flash ha avuto il suo panel al Comic-Con di San Diego, dov’è stato mostrato il primo trailer della stagione 4 e sono state svelate alcune notizi di casting. Partiamo da queste ultime.

Il celebre attore californiano Danny Trejo, amato dai fan per i suoi ruoli in Dal tramonto all’alba e Machete, interpreterà Breacher, il padre di Gipsy (Jessica Camacho). Anche lui è un cacciatore di taglie con il potere di viaggiare fra le dimensioni, e la sua missione è di assicurarsi che nessun invasore minacci la vita su Terra-19, soprattutto quella di sua figlia.

Il sudafricano Neil Sandilands (The 100, The Americans, Blackhat, Hap & Leonard) sarà Clifford DeVoe alias il Pensatore, big bad della quarta stagione: dopo essere stato colpito dalla materia oscura in seguito all’esplosione dell’acceleratore di particelle, Devoe è diventato un meta-umano con una mente eccezionale, determinato ad aggiustare tutto ciò che ritiene sbagliato nell’umanità.

Kim Engelbrecht (Death Race: Inferno, Il diritto di uccidere, Dominion), anche lei sudafricana, presterà il volto a The Mechanic, braccio destro del Pensatore: ingegnera di grande intelligenza, disegna e costruisce una pletora di dispositivi per aiutare Devoe nel suo intricato piano, ed è disposta anche a sacrificare la vera se stessa per farlo. Il fatto che siano stati scelti due attori sudafricani potrebbe non essere casuale.

Nello scorso season finale, Barry (Grant Gustin) è entrato nella Speed Force per rimediare ai suoi errori del passato e salvare Central City dalla catastrofe, dicendo quindi addio ai suoi amici sulla Terra. Il trailer ci mostra le conseguenze della sua partenza: Iris (Candice Patton) sta guidando la squadra degli S.T.A.R. Labs, le cui punte di diamante sono Kid Flash (Keiynan Lonsdale), Joe (Jesse L. Martin) e Vibe (Carlos Valdes). Quando un misterioso villain in armatura da samurai pretende d’incontrare Flash, imponendo un ultimatum con la sua potentissima katana, la squadra deve elaborare un piano per far tornare Barry, con l’aiuto di una ritrovata Caitlin (Danielle Panabaker).

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Wally West con il costume di Flash nelle prime foto dal set della quarta stagione di The Flash

Pic-a-Boo tornerà nella première della quarta stagione di The Flash

La recensione del season finale di The Flash

Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

the-flash-copertina

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Elongated Man sarà introdotto nella quarta stagione di The Flash Anche The Flash ha avuto il suo panel al Comic-Con di San Diego, dov’è stato mostrato il primo trailer della stagione 4 e sono state svelate alcune notizi di casting. Partiamo da queste ultime. Il celebre attore californiano Danny Trejo, amato dai fan […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.