L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Barry sarà molto diverso quando tornerà dalla Speed Force, parola di Grant Gustin

The Flash – Barry sarà molto diverso quando tornerà dalla Speed Force, parola di Grant Gustin

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer della quarta stagione di The Flash

Se c’è un aspetto che i fan non hanno mai amato di The Flash, è il fatto che Barry (Grant Gustin) debba sempre aver bisogno dei consigli altrui per risolvere una situazione: troppo spesso, infatti, l’eroe si limita a seguire le indicazioni della squadra per sconfiggere un supercriminale o sventare un incidente, “dimenticandosi” di essere lui stesso uno scienziato, e di poter ragionare con la sua testa. Ebbene, Grant Gustin ha dichiarato che Barry sarà molto diverso quando tornerà dalla Speed Force, e molti sperano che il personaggio acquisisca maggiore autonomia nelle sue avventure.

Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore ha dichiarato:

Per come la vedo io, nella Speed Force il tempo non è lineare, e tutto accade nello stesso momento. Sotto alcuni punti di vista, [Barry] si è risvegliato ed è rinato. Il nostro primo episodio s’intitola Reborn, ed è una rinascita per Barry, ma lo ritroveremo anche un po’ scombussolato, perché ha esperito così tanto e così velocemente nell’arco di sei mesi, anche se per lui sono stati un’eternità. Non è Barry quando lo rivediamo per la prima volta.

Nello scorso season finale, Barry è entrato nella Speed Force per rimediare ai suoi errori del passato e salvare Central City dalla catastrofe, lasciando la metropoli nelle mani di Iris (Candice Patton) e degli S.T.A.R. Labs; sappiamo però che, nella premiere della quarta stagione, un misterioso samurai chiederà di incontrarlo, e imporrà un ultimatum ai suoi amici: se non troveranno un modo per farlo tornare, egli seminerà morte e distruzione in città. Il Velocista Scarlatto sarà quindi reduce da sei mesi di permanenza nella Speed Force, e questo lo cambierà profondamente. Ancora non sappiamo chi prenderà il suo posto nella Speed Force, ammesso che sia necessario.

Vi ricordo che nella quarta stagione debutteranno Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad) e Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore). La premiere è attesa per martedì 10 ottobre su The CW.

the-flash-4-trailer-copertina

LEGGI ANCHE:

Elongated Man sarà introdotto nella quarta stagione di The Flash

Wally West con il costume di Flash nelle prime foto dal set della quarta stagione di The Flash

Pic-a-Boo tornerà nella première della quarta stagione di The Flash

La recensione del season finale di The Flash

Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

the-flash-copertina

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.