L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders – Matt si confessa nella clip della premiere

The Defenders – Matt si confessa nella clip della premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Stan Lee nel nuovo teaser di The Defenders

Il Comic-Con di San Diego si è concluso, ma le sorprese non sono ancora finite: Marvel Television e Netflix hanno infatti pubblicato una clip tratta dal primo episodio di The Defenders, con Matt Murdock (Charlie Cox) come protagonista.

Matt si confessa a Padre Lantom (Peter McRobbie), che conosce la sua identità segreta e non manca mai di offrirgli dei buoni consigli. Il discorso verte sulla morte di Elektra (Elodie Yung), poiché Matt è preoccupato di tradire la sua memoria con le sue recenti scelte di vita; il prete, però, lo avverte che «il purgatorio non è per i viventi», e che non c’è nulla di male a «lasciare andare» una persona scomparsa per «andare avanti». La scena è probabilmente collocata all’inizio dell’episodio, e Matt non sa che la Mano ha resuscitato Elektra per farne la propria arma.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che The Defenders uscirà su Netflix il prossimo 18 agosto.

Qui sotto, invece, troverete il nuovo trailer mostrato al Comic-Con:

The Defenders è il cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e debutterà il prossimo 18 agosto. Gli showrunner sono Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di The Defenders

Nuovi dettagli sul personaggio di Sigourney Weaver in The Defenders

The Defenders si svolgerà nell’arco di un paio di giorni

Dieci cose che abbiamo imparato dal trailer di The Defenders

La resurrezione di Elektra nel teaser di The Defenders

Il poster disegnato da Joe Quesada per The Defenders

Un teaser annuncia la data di uscita di The Defenders

Prime foto ufficiali e nuovi dettagli su The Defenders

Luke Cage e Claire si baciano sul set di The Defenders

Il primo teaser di The Defenders

Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders sono Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreta l’antagonista, Alexandra. Compariranno anche Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn), Trish Walker (Rachael Taylor), Colleen Wing (Jessica Henwick) ed Elektra (Elodie Yung).

Drew Goddard è produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.