L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Matt Reeves conferma che la sceneggiatura è stata riscritta da zero

The Batman: Matt Reeves conferma che la sceneggiatura è stata riscritta da zero

Di Filippo Magnifico

A quanto pare i rumor sulla sceneggiatura di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello interpretato da Ben Affleck, si sono rivelati veri. La sceneggiatura del film è stata riscritta da zero e la conferma è arrivata dal regista Matt Reeves. Durante un’intervista per MTV gli è stato chiesto se lavorerà con la storia originale di Ben Affleck e Geoff Johns, questa la sua risposta:

No. È una storia nuova. Semplicemente abbiamo ricominciato da zero. Sono molto emozionato credo che sarà molto bello!

Questo influirà sul casting di Joe Manganiello? La star di True Blood era stata scelta per il ruolo di Deathstroke ma aveva recentemente messo in discussione il suo coinvolgimento. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

matt-reeves-batman-copertina

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf. L’uscita è prevista per il 16 novembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01D1LM5XE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto 20 Gennaio 2021 - 12:15

Eloise (Thomasin McKenzie) non se la passa bene nella nuova foto di Last Night in Soho, l'atteso film horror di Edgar Wright.

Tom Holland ci offre un assaggio della nuova attrazione Disneyland dedicata a Spider-Man 20 Gennaio 2021 - 12:12

Tom Holland ha svelato alcuni dettagli sulla nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che sarà parte dell’Avengers Campus.

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.