Cinema Cinecomic

The Batman arriverà nelle sale nel 2019?

Pubblicato il 14 luglio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Batman: Matt Reeves conferma che la sceneggiatura è stata riscritta da zero

Torniamo a parlare di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello interpretato da Ben Affleck. Dopo le dichiarazioni del regista Matt Reeves sulla sceneggiatura, che a quanto pare è stata riscritta da zero, ecco che arrivano nuovi dettagli sulla data di uscita, che stando a quanto riportato da Variety sarebbe stata fissata per il 2019. Si tratta di una testata affidabile ma va specificato che non esistono al momento conferme ufficiali, come sempre vi terremo aggiorni su ogni sviluppo.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf. L’uscita è prevista per il 16 novembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01D1LM5XE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.