L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 15:17 to Paris – I tre eroi americani interpreteranno se stessi nel film di Eastwood

The 15:17 to Paris – I tre eroi americani interpreteranno se stessi nel film di Eastwood

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The 15:17 To Paris sarà il prossimo film diretto da Clint Easwood

All’ultimo minuto Clint Eastwood e lo studio hanno deciso di non usare gli attori che avevano scelto, dopo lunga ricerca, per interpretare i protagonisti del film The 15:17 to Paris basato sul libro The 15:17 To Paris: The True Story Of A Terrorist, A Train, And Three American Heroes.

I tre eroi americani: Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone che hanno fermato un terrorista a bordo di un treno diretto a Parigi interpreteranno se stessi e verranno affiancati da Jenna Fischer, Judy Greer e Ray Corasani. Paul-Mikel Williams, Max Ivutin, Bryce Gheisa, Cole Eichenberger e William Jennings interpreteranno delle versioni più giovani di Sadler, Skarlatos e Stone.

clint-eastwood-sully-set-cover

Nel agosto 2015, un terrorista dell’ISIS è salito a bordo del treno #9364 diretto da Bruxelles a Parigi. Armato di un AK-47 e abbastanza munizioni per uccidere più di 500 persone, il terrorista è stato fermato da tre amici americani che si sono rifiutati di cedere alla paura.
Stone era un appassionato di arti marziali e un aviere di prima classe nell’Aeronautica degli Stati Uniti, Skarlatos era un membro della Oregon National Guard, i tre hanno sopraffatto l’uomo armato, dopo che questi è uscito dal bagno armato e pronto a uccidere.

Questa mossa porta alla mente un altro film del regista, Gran Torino, dove Eastwood ha usato un cast di quasi sconosciuti.

Secondo le fonti di Variety i tre protagonisti avranno dei ruoli corposi ma non da protagonisti assoluti. La pellicola inizierà con la loro infanzia e racconterà la loro amicizia fino al momento che ha cambiato per sempre le loro vite.

Scritto da Dorothy Blyskal e prodotto da Eastwood, Tim Moore, Kristina Rivera e Jessica Meier, il film verrà distribuito da Warner Bros. e Village Roadshow Pictures.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XKNMD8T” partner_id=”swparker-21″]

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.